martedì 4 settembre 2012

Saturday Shopping Haul ! - Kiko, BV, Essence

Ciao ragazze ! Oggi voglio mostrarvi gli acquistini di sabato :)
Tadà, eccoli qui ! :D

Prima tappa : Kiko Make Up Milano
  • Anti-Age Foundation SPF 15 - 01 Rosa Pesca (7,90 € Scontato)
  • Make up Fixer (7,90 €)
  • Mixing Solution (3,90 €)
  • Invisible Powder (11,90 €)
  • Mat Base Corrector Primer (8,90 €)
Ho preso il fondotinta perchè ho una carnagione molto chiara e sono sempre alla ricerca del "fondotinta perfetto" :) Il fixer e la base trucco li ho presi perchè non avevo prodotti simili..mentre il mixing solution ho intenzione di usarlo per bagnare gli ombretti in generale, non solo i pigmenti :) E la cipria stessa storia del fondotinta..sono sempre alla ricerca anche della cipria perfetta xD

Seconda tappa : Bottega Verde
  • 2 Matite occhi Intense con cera d'api e vitamina E - Nero blu Metal / Perla oro (2,99€ l'una Scontate)
Le ho prese perchè erano scontate e i colori mi sono sembrati molto scriventi :)


Terza tappa : OVS - Essence !
  • On Top Lipgloss - 01 Dramatize
Questo volevo usarlo per scurire i rossetti..Eccolo sulle labbra senza rossetto :P


Quarta tappa : Tally Weijl

Che dire, volevo prendere un altro abito..ma questo mi stava decisamente meglio :)


Farò sicuramente un post outfit con questo vestito :) Alla prossima !

Un bacio,
-Monia

40 commenti:

  1. l'invisible powder è spettacolare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho presa per gli ingredienti tutti verdi :) Non vedo l'ora di provarla :)

      Elimina
  2. Quanti acquisti! Nuova follower :D

    RispondiElimina
  3. Kiko è fantastico! c'è di tutto e i trucchi sono ottimi!
    New follower ♥

    http://thebsheep.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. A me ha colpito molto anche l'effetto sulle tue labbra dell'On Top Lipgloss... dovrò provare a cercare meglio, la prossima volta che torno allo stand di essence! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto l'effetto che dà sui rossetti rossi :D

      Elimina
  5. Bellissimi acquisti!
    L'invisible powder la devo ricomprare anche io, è eccezionale!
    E poi voglio provare quel lipgloss di essence!
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. adoro quel lipgloss di essence!

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. great haul! followed you in gfc, hope you can follow back! http://xxxloveisbeautyxxx.blogspot.ie/

    RispondiElimina
  8. thanks for your comment on my blog :) cant see you in my gfc followers though, can you make sure you followed? thanks :) http://xxxloveisbeautyxxx.blogspot.ie/

    RispondiElimina
  9. La matita blu di bottega verde mi sembra davvero bella!! mi dirai come ti ci trovi!!

    Ora sono una tua follower anch'io, spero di rivederti presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, sicuramente scriverò una review :D
      Grazie ! :)

      Elimina
  10. Che belli gli acquisti! Il vestitino di Tally Weijl è fantastico, adoro quel negozio :) baci, Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo adoro anche io, gli abiti che ha sono fantastici :) Mi spiace solo che l'altro che volevo prendere era troppo largo :(

      Elimina
  11. Noooooo! perchè ho letto il tuo post!??!!
    Adesso ho un attacco di astinenza da shopping!!!
    Ormai devo resistere fino a sabato!
    Cmq shopping fantastico!
    Il tuo blog stellato è adorabile!

    Ti seguo subito!
    Se ti va passa da me: www.artemodabook.blogspot.it

    Ciaooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che farò altro shopping domani :D Ah, povero portafogli mio xD Grazie mille dei complimenti, passo da te :)

      Elimina
  12. Grazie per il commento sul mio blog al post outfit "BOWS ON MY BACK", ti ho risposto se ti interessa :) Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
  13. quanti begli acqistini! non vedo l'ora di vedere che make up tirerai fuori :-) carino il tuo blog! sono una nuova follower da 5 minuti. bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Bel blog, sono una nuova follower, ti seguo con twitter ;)

    RispondiElimina
  15. hello there! thanks for the sweet comment on my blog!
    anyway,yeah sure! i would love for us to follow each other. but you do it first dear then let me know when you're done and i'll do the same! ☺

    xoxo,
    http://raellarina.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Nuova iscritta...bello il vestito...se ti va di passare da me, mi farebbe molto piacere:

    makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss

    RispondiElimina
  17. Carini gli acquisti, penso che proverò anch'io il mixing solution di Kiko ;)

    RispondiElimina
  18. Kiko seems quite nice, and a good price - if I come across, I might now buy. :)

    RispondiElimina
  19. Mamma mia quante cosine!! *_*
    Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi mi farebbe molto piacere , sono una tua nuova follower! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~
    Facebook~

    RispondiElimina
  20. Eccomi finalmente a ricambiare la visita! Il tuo blog è davvero carinissimo cara =) complimenti! E anche le cose che vedo in foto.. io comprerei sempre!! L'invisible powder è da provare... un bacio alla prossima!

    RispondiElimina
  21. ottimi acquistini!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!mi farebbe molto piacere =)

    RispondiElimina
  22. Adoro Kiko, però il mixing solution quando lo applico mi brucia un pochino!!! sono una tua nuova follower!!
    passi anche dal mio blog?? http://colourfulmakeuprainbow.blogspot.it
    ho fatto alcuni acquisti bottega verde!!
    ^_^ bacione! Sonia!!

    RispondiElimina
  23. Bellissimi acquisti! Nuova iscritta se ti va passa a trovarmi!

    RispondiElimina