sabato 1 settembre 2012

Kiko Super Colour Mascara - Review

Ciao ragazze ! Qualche tempo fa, approffitando della promozione dei mascara a 3,90 € (Promozione in corso anche adesso da qualche giorno, ma mi sembra non valida per i Super Colour) mi sono decisa a provare il mascara Super Colour della Kiko.
Lo ammetto, ero molto colpita dalla colorazione 07, un bel turchese acceso, ma avevo paura fosse uguale al Color Pop 07 della Pupa..Così ho preso lo 02, Un blu non proprio elettrico come pensavo fosse :)





Qui potete vedere lo scovolino, classico, in dettaglio :


E qui invece, eccolo sulle ciglia :D :


Beh, il colore si vede..e mantiene anche..ma più che infoltire le ciglia direi che me le separi facendole sembrare cicciotte ._. E lascia loro un aspetto naturale e non scenografico..Attenzione alla confezione, perchè so che ad alcune ragazze che hanno fatto entrare nel prodotto troppa aria è seccato subito..A me per fortuna non è capitato :)

Voto Totale : 5/10
Lo ricompreresti ? Forse lo ricomprerei solo per provare la tonalità 07..altrimenti no.
Perchè ? Perchè mi aspettavo molto di più.

Un bacio,
-Monia

20 commenti:

  1. Io ce l'ho anche e sulle mie ciglia non mi piace per niente l'effetto che fa...io non lo ricomprerei! W i vamp pupa :) :)

    RispondiElimina
  2. Carina questa review ! mi sarebbe provare quello viola :D

    RispondiElimina
  3. Infatti Elena..E' stato una delusione :( Devo provarlo assolutamente il Vamp :)

    Mac provalo..fammi sapere come ti ci trovi tu :)

    RispondiElimina
  4. Pure io mi ci trovo male!

    RispondiElimina
  5. dalla foto non sembra male! anzi sembra uno di quelli colorati di pupa ma costa molto meno :-) bacio e se ti va ricambiami! eli

    RispondiElimina
  6. Ma infatti non è malissimo :) Ho provato di peggio xD Sono io che mi ero aspettata di più :P Ricambio molto volentieri, grazie ^^

    RispondiElimina
  7. Ciao grazie x essere passata da me, ho ricambiato l'iscrizione!

    RispondiElimina
  8. io l'ho comprato da poco e ancora lo devo provare...
    grazie per essere passata dal mio blog...ricambio volentieri l'iscrizione ^_^

    RispondiElimina
  9. i prodotti della kiko sono fantastici ...da oggi sn tua foll ;))

    RispondiElimina
  10. complimenti per il tuo blog, è carinissimo! mi sono appena iscritta, ti va di ricambiare? grazie, ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :*
      Ma certo, ricambio molto volentieri :)

      Elimina
  11. Dalle tue foto mi sembra che il colore sia molto evidente, non mi sembra male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non mi sono lamentata del colore, ma dell'effetto che dà ;)

      Elimina